Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Se prosegui nella navigazione significa che acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Tyres Protection

Tyres Protection.
Assicurati gomme sempre nuove.

Marciapiedi, pavé, tombini sporgenti, rotaie del tram: alla guida di uno scooter il rischio di danneggiare le gomme è sempre in agguato. Per farti viaggiare tranquillo, Peugeot Scooters propone, all’acquisto di uno scooter nuovo o Km 0, con cilindrata a partire da 125 cm3, l’inedita copertura opzionale Tyres Protection, che rimborsa i costi di sostituzione di due o tre pneumatici (tre nel caso di Peugeot Metropolis) in seguito a danno accidentale*.

Con Tyres Protection, a soli 17 euro** (tasse incluse), in caso di foratura, la sostituzione dello pneumatico nuovo, danneggiato e non riparabile, è gratuita così come i costi della manodopera per smontaggio e rimontaggio, a condizione che la sostituzione avvenga presso l’officina di un Concessionario Ufficiale Peugeot Scooters.
Se vuoi viaggiare tranquillo, quando acquisterai il tuo scooter Peugeot aggiungi Tyres Protection!
 
*Danno accidentale: ogni danno, totale o parziale, sulla superficie esterna dello pneumatico assicurato, che compromette il suo normale funzionamento, rendendolo non riparabile, e causato da uno dei seguenti eventi: foratura, scoppio, ernia.
**La copertura assicurativa ha la durata di un anno ed è soggetta all’applicazione di un massimale di Euro 150,00 per Sinistro, per veicolo e per annualità assicurativa