Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Se prosegui nella navigazione significa che acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Il Nuovo Django 125i Euro4 è arrivato

Django è lo scooter rappresentativo della storia Peugeot, ispirato infatti al primo scooter del marchio del Leone, l’S55 del 1953. Ma Peugeot Scooters è molto di più, è l’industria motociclistica più antica al mondo ancora in attività. Possiede un know-how ed un’esperienza eccezionali che vanno oltre il proprio settore industriale e che hanno contribuito a rivoluzionare e semplificare gli spostamenti di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo grazie all’invenzione di un mezzo di trasporto individuale, economico e pratico per il quale nel 1931 venne creato il neologismo “Cyclomoteur”.

Brand visionario ed intraprendente, Peugeot Scooters segna da oltre un secolo, con la propria creatività, il settore delle due ruote motorizzate.

Seguendo il trend avviato nel mondo quattro ruote, inoltre, Peugeot Scooters sta sviluppando una gamma sempre più Premium e il nuovo Django125i Euro 4 si inserisce pienamente in questo contesto.

Django è un veicolo davvero speciale, rifiniture ricercateverniciature di alto livello e confort ed abitabilità al top, caratteristiche che lo posizionano in una categoria di scooter superiore.

Il nuovo Django si presenta oggi in 3 versioni e 2 cilindrate: 

Django Active disponibile nelle cilindrate 50 4 tempi e 125i Euro4, riconoscibile subito grazie all’elegantissima carrozzeria monocolore Nero lucido (Ink Black); inoltre nuovo motore 125 Euro4 raffreddato ad aria con iniezione elettronica, modanature cromate, cerchi Milky White, vano sottosella per un casco jet con visiera e vani al retroscudo con serratura e presa 12V. Comoda pedana piatta, frenata integrale SBC (su 125) e fanale posteriore ed indicatori di direzione a LED

Django Allure disponibile nelle cilindrate 50 2/4 tempi e 125i Euro4, eccezionale e vivace carrozzeria bicolore con pratico cupolino di serie; inoltre nuovo motore 125 Euro4 raffreddato ad aria con iniezione elettronica, retrovisori grigio satinato e cromo, modanature cromate, cerchi Milky White e pneumatici con spalla bianca, sella con impunture a contrasto, vano sottosella per un casco jet con visiera e vani al retroscudo con serratura e presa 12V. Comoda pedana piatta, frenata integrale SBC (su 125) e firma luminosa, fanale posteriore ed indicatori di direzione a LED

Django ID versione 100% personalizzabile (partendo dalla versione Active) con cui sbizzarrirsi per creare lo scooter che più ci rassomiglia, nel colore, nei dettagli, negli allestimenti…) un concentrato di personalità ed eleganza tutta da provare, per non smettere di stupire.

Il nuovo Peugeot Django esprime un “mood” sofisticatochic e sportivo, dedicato agli amanti della tecnologia e dei social e alla continua ricerca di unicità.

Scopri il nuovo Django, cerca il concessionario più vicino a te!

Seguici sui canali ufficiali PeugeotScooters_Italia FacebookInstagram e YouTube e posta le tue foto insieme al nuovo Django usando #DjangoInside